AMMINISTRAZIONE
Art. 14
Patrimonio
Le spese occorrenti per il funzionamento dell'associazione sono coperte dalle seguenti entrate:
Art.15
Bilancio Consuntivo e Preventivo
Gli esercizi dellassociazione chiudono al 31 dicembre di ogni anno.
Entro il 28 febbraio di ciascuno anno il Comitato esecutivo è convocato per predisporre il Bilancio Consuntivo dellesercizio precedente da sottoporre allassemblea dei soci.
Entro il 31 ottobre di ciascun anno il comitato Esecutivo è convocato per la predisposizione del bilancio preventivo del successivo esercizio da sottoporre allapprovazione dellassemblea.
I Bilanci debbono restare depositati presso la sede dellassociazione nei 15 giorni che precedono lassemblea convocata per la loro approvazione, a disposizione di tutti coloro che abbiano motivato interesse alla loro lettura.
Il Bilancio Consuntivo ed i rendiconti delle gestioni separate debbono essere conformi al DPR 600/73 e successive modificazioni. Il Bilancio consuntivo dovrà contenere la situazione patrimoniale, economica e finanziaria anche per le attività connesse, qualora esercitate autonomamente e con contabilità separata
.
Art. 16
Regolamenti
Su proposta del Comitato Esecutivo, lAssemblea, a maggioranza assoluta dei Soci iscritti, può approvare uno o più regolamenti per la disciplina dellattività dellAssociazione.
Art. 17
Libri dellassociazione
Oltre alla tenuta dei libri prescritti dalle legge , lassociazione tiene i libri verbali delle adunanze e deliberazioni dellassemblea, del comitato esecutivo, e dei revisori dei conti, nonché il libro sei soci.
Art. 18
Divieti ed obblighi